SERVIZI – RESTAURI CONSERVATIVI

Restauri Conservativi

Grazie al ricco patrimonio architettonico del territorio, la IMA si è ritagliata un ruolo in interventi di Recupero e Risanamento Conservativo in ambito edilizio con destinazione civile residenziale. Distinguendosi dai normali operatori che operano in ambito edilizio con importanti interventi edilizi che le hanno permesso di affinare metodi e tecniche d’intervento.

Principali Servizi

  • Restauro e ripristino prospettici
  • Restauro e rifacimento di manti di copertura
  • Restauro di soffitti d’interesse storico
  • Restauro e trattamento di affreschi
  • Preconsolidamenti e consolidamenti strutturali

VALORI AGGIUNTI

Le caratteristiche per un progetto di qualità.

LA TRASPARENZA

ATTENZIONE A TUTTI

CHIAVI IN MANO

SICUREZZA SUL LAVORO

ASSICURAZIONI

REALIZZIAMO LE TUE IDEE

QUALITÀ

PERSONALE SPECIALIZZATO

GREEN

MEZZI E ATTREZZATURE

KIWA - UNI EN ISO 9001

È una norma, conosciuta e riconosciuta a livello inter-nazionale, che individua le caratteristiche basilari di un “sistema di gestione” certificato. L’attestato, una volta ottenuto, sancisce che il soggetto titolare ha implementato e adottato una serie di protocolli attuativi al fine di corrispondere servizi produttivi di alta   qualità   grazie   all’utilizzo    di 

standardizzazioni generali.

ANCE – Torino

Associazione Costruttori Edili rappresenta la categoria in ambito provinciale e nazionale. Svolge un ruolo di tutela e di rappresentanza nei confronti delle istituzioni, delle amministrazioni locali e di tutti i soggetti pubblici e privati che per qualsivoglia motivo entrino in contatto con i suoi iscritti. Il “Collegio” nel tempo ha ampliato le 

sue funzioni per venire incontro alle sempre più estese e complesse necessità delle imprese operanti nel settore dell’edilizia privata e dei lavori pubblici.

Cassa Edile – Torino

La Cassa Edile di Mutualità e di Assistenza della Provincia di Torino provvede a gestire a favore dei Lavoratori iscritti, in base alla normativa derivante dalla contrattazione nazionale e ter-ritoriale, gli accantonamenti per Gratifica Natalizia e Ferie, le prestazioni di previdenza e di assistenza,  il  Trattamento  di  Fine 

Rapporto di lavoro, l’Anzianità Professionale Edile e ogni altro compito affidatole dalle Associazioni Nazionali dei Costruttori (ANCE) e dei Lavoratori Edili (Federazione dei Lavoratori delle Costruzioni) e congiuntamente dalle Organizzazioni Territoriali della provincia di Torino ad esse aderenti nell’ambito delle rispettive direttive.

Confindustria

Nasce nel 1906 con il nome di Lega Industriale e da essa, nel 1910, prende vita la Confederazione Generale dell'Industria Italiana, Confindustria. Oggi all’Associazione aderiscono, oltre 24 gruppi merceologici, 2300 piccole, medie e grandi imprese, con circa 150.000 addetti. Di queste, 19 sono associate da oltre 100 anni e 129 da oltre 50.  

Oltre ai settori storici dell’industria (metalmeccanica, tessile, chimica, conciaria, grafica) fortemente rappresentati, si sono aggiunti tutti i comparti produttivi di beni e di servizi tra cui quella delle costruzioni nella quale la IMA appartiene.

Soc. I.M.A. S.r.l.
Unipersonale  Cap. Soc. 600.000,00 I.v.

P.IVA e C.F. 09182290016 – REA – TO – 1031598
Cert. UNI.EN.ISO.9001 16–4014.EA 28
VIES. IT-09182290016 – Prot. 402-2016Y